beeco a COP28
in un mondo dove l'innovazione e la sostenibilità si fondono per plasmare il futuro dell'agricoltura, beeco si impegna nella progettazione di un domani carico di speranza e progresso. siamo profondamente onorati di aver presentato la nostra visione e missione a COP28 a Dubai, come eccellenza di innovazione italiana agrifood tech su un palcoscenico globale, un luogo dove le idee si trasformano in azioni concrete per un domani più verde.
cosa è?
COP28 è la conferenza delle parti della convenzione quadro delle nazioni unite sui cambiamenti climatici, è un vertice globale che riunisce leader mondiali, esperti ambientali e attivisti per discutere e sviluppare strategie concrete contro il cambiamento climatico.
le cose che contano
polo d'innovazione
agenda globale
impegno politico
monitoraggio dei progressi
cosa abbiamo fatto a COP28
13 giorni di impegno: partecipazione attiva per tutta la durata della cop28, contribuendo a discussioni e processi decisionali per tredici giorni
organizzazione e speaker in eventi ufficiali: all'evento "Technology, AI and Innovation for Transformative Climate Action in Sustainable Agri-food Systems" di Change for Planet, beeco ha brillato come leader dell'innovazione agrifood tech italiana.
Il ceo marco d'angelo ha esposto il nostro impegno e le iniziative, sottolineando l'importanza dell'innovazione circolare nel settore agrifood.
ha evidenziato come la collaborazione tra startup, educazione, investimenti e servizi, generi un ciclo di crescita e valore: "le startup sono vivaio di idee rivoluzionarie - insieme, coltiviamo un ecosistema di sostenibilità"
incontri bilaterali: interventi diretti per favorire la comprensione reciproca e forgiare alleanze strategiche
scoperta e networking: esplorazione di nuove idee e formare connessioni che catalizzano l'innovazione collaborativa per un futuro sostenibile